bertallot

BERTALLOT Dj-set | PATANIA Dj-set

by • 20 giugno 2014 • Ed. 2014Comments (30)73644

SABATO 02 AGOSTO

Al Mirtorock Festival non ci facciamo mancare proprio nulla. Non soltanto una sfilza di artisti rock pronti a scuotere le vostre orecchie ma anche un rappresentante illustre della consolle pronto a farvi ballare fino a notte inoltrata, e se poi giunge l’alba… poco importa.

La consolle del Mirtorock è pronta quindi ad ospitare Alessio Bertallot, prima di tutto un Dj, anche conduttore radiofonico, televisivo e cantante negli Aeroplanitaliani.

Contaminazione fra stili, arti ed interazioni fra radio e web. Alcune di questi esperimenti, nati per la radio, sono poi approdati in televisione. Con l’idea delle “Jazzapposizioni” ha invitato una lunga serie di jazzisti ad improvvisare su brani già editi, a volte storici, di musica elettronica.

Diverse declinazioni di un’unica passione: creare e divulgare la novità e la qualità della musica della urban culture, da Radio Deejay a Radio 2, da Mtv a Rai5.

Dal 1996 possiamo considerare Bertallot un punto di riferimento nel panorama musicale radiofonico in virtù soprattutto della sua esperienza, un bagaglio artistico culturale che gli ha permesso di essere per anni il Dj ufficiale ai Magazzini Generali, al Tunnel di Milano e al Privilege di Ibiza, oltre a partecipare a numerosi festival internazionali in qualità di ospite.

Oggi, la nuova frontiera di Bertallot è indubbiamente il web che usa come strumento di inedita crossmedialità con la Radio, “Casa Bertallot? è infatti il suo radioshow online, dove ovviamente ascolterete solo musica di qualità, la stessa musica che Bertallot, sabato 2 Agosto, proporrà nella nostra cara Mirto.

Niente scuse quindi, vestitevi comodi che si balla!

 

DOMENICA 03 AGOSTO

Punto di riferimento della scena musicale messinese e siciliana, Davide Patania nasce professionalmente nel 1998.

Dal 2008 è direttore artistico del marchio Retronouveau, “il live club dove il vecchio e il nuovo s’incontrano per intraprendere una sorta di dèjà vu, dove le esperienze e la formazione di ognuno si sporgono fino a vedere il futuro luccicante, senza averne paura.”

Impossibile etichettarlo come dj di genere. nei suoi dj set elabora con brio e disinvoltura sessant’anni di ritmi e culture in un frullato corroborante, toccasana per mente e corpo.

Vi aspettiamo domenica per una chiusura in grande stile!

Patania

Pin It

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>